Benvenuto su Digitalmente Italiano!

Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini di Servizio (“Termini”) prima di utilizzare il sito web digitallyitaliano (il “Sito”) e i servizi connessi offerti da Digitalmente Italiano (“Noi”, “Il Nostro”, o “Il Servizio”). Utilizzando il Sito o i Servizi, accetti di rispettare questi Termini e la nostra Politica sulla Privacy.

1. Utilizzo del Sito

Accetti di utilizzare il Sito e i Servizi solo per scopi legali e in conformità con questi Termini. Non devi utilizzare il Sito o i Servizi in qualsiasi modo che possa danneggiare, disabilitare o sovraccaricare il Sito, o interferire con l’uso e il godimento del Sito da parte di terzi. Non devi tentare di ottenere accesso non autorizzato a qualsiasi parte del Sito o a qualsiasi sistema o network connesso al Sito.

2. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare o aggiornare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito. L’uso continuato del Sito o dei Servizi dopo tali modifiche costituirà l’accettazione dei nuovi Termini.

3. Contenuto Utente

Puoi fornire contenuti, inclusi commenti, recensioni e altro, tramite il Sito (“Contenuto Utente”). Dichiarando il tuo Contenuto Utente, ci concedi una licenza non esclusiva, globale, perpetua, irrevocabile, sublicenziabile e trasferibile per utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate da, visualizzare e pubblicare il tuo Contenuto Utente in qualsiasi formato o supporto conosciuto o sviluppato in futuro.

4. Limitazioni di Responsabilità

Il Sito e i Servizi sono forniti “così come sono” e senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Non garantiamo che il Sito o i Servizi saranno sempre sicuri, senza interruzioni, privi di errori o soddisferanno le tue aspettative. In nessuna circostanza saremo responsabili per danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall’uso del Sito o dei Servizi.

5. Legge Applicabile

Questi Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Accetti che qualsiasi azione legale o procedimento derivante o correlato a questi Termini o al tuo utilizzo del Sito o dei Servizi sarà di competenza esclusiva dei tribunali italiani.

Grazie per aver letto i nostri Termini di Servizio!